Cosa è un Business Center?

Il business center è una struttura offre uffici arredati ed attrezzati, subito pronti per iniziare a lavorare, nonchè servizi accessori che vanno dal temporary office, alle sale riunioni, alla segretaria virtuale. I Business Center sono centri uffici che offrono servizi di ufficio arredato a tempo con servizi di segretariato. Sono denominati anche uffici residence, ufficio arredato a tempo, ufficio a noleggio. Il servizio di ufficio arredato è analogo al servizio di “residence”, ma il cliente che utilizza la struttura è una azienda, un professionista o un ente che ottiene servizi inclusi nel corrispettivo. I clienti degli uffici arredati entrano in una struttura che offre in modo centralizzato, uffici arredati per una o più persone, dotati di linee telefoniche, utenze, servizi di gestione e manutenzione, spese condominiali, utenze, pulizie, connessioni internet, segreteria, reception, risposta telefonica e gestione delle telefonate, gestione della posta e quant’altro necessario al proprio lavoro.

Cosa è un Business Center?ultima modifica: 2009-03-05T11:28:00+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento