Segretaria online

Il ruolo di una segretaria è sempre stato fondamentale, la sua assistenza e supporto nella gestione dell’ufficio offre un contributo spesso determinante al buon adamento dell’amministrazione aziendale o professionale. La segretaria rappresenta l’immagine aziendale o professionale nella ricezione delle telefonate e nella gestione degli appuntamenti. Ma non sempre si hanno le risorse necessarie per poter disporre di una propria segretaria come dipendente full time. Una ottima alternativa è la segretaria online, che pur non essendo fisicamente nell’ufficio, può rispondere al telefono, gestire appuntamenti, e fornire informazioni e supporto. La segretaria online è una collaboratrice a distanza che gestisce telefonate di chi spesso è  fuori ufficio per lavoro oppure è impegnato in altre attività, meeting, vacanze e così via.

La segretaria online assicura la possibilità di dare sempre risposta alle proprie telefonate mentre si è impegnatine proprio lavoro o durante le assenze: può gestire una agenda degli appuntamenti, fornire supporto o informazioni nell’organizzazione di conventions, meeting aziendali, riunioni, mostre, spettacoli. La segretaria online risponde alla telefonate con il nome del professionista o della società contattata, e può dare supporto e informazioni, annotare  messaggi o fissare appuntamenti secondo le istruzioni ricevute. I messaggi sono sempre consultabili via web, email, sms o agenda on line.

Segretaria onlineultima modifica: 2009-03-10T09:38:00+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento