I motivi per scegliere un ufficio arredato

Sono tanti i motivi per scegliere Uffici Arredati, infatti un ufficio arredato garantisce:

  1. Operatività immediata della tua impresa o del tuo nuovo ufficio.

  2. Risparmi di tempo e di danaro: la gestione dell’ufficio è svolta professionalmente e con ampie economie di scala da un centro uffici; ciò si traduce in minori costi di gestione e/o maggiore produttività.

  3. Zero investimenti per avviare la nuova sede.

  4. Minori costi di gestione.

  5. Servizi centralizzati di segreteria, ricezione corrispondenza, rete informatica, centralini, allarmi, videosorveglianza, vigilanza.

  6. Utilizzo efficiente ed efficace degli spazi: nel Centro Uffici non paghi nulla per tanti spazi inutilizzati come bagni, sale attesa, spazi comuni, corridoi, reception.

  7. Opportunità di crescere gradualmente: non è infatti necessario impegnare da subito uffici di grandi dimensioni. Il numero e la dimensione degli spazi e di conseguenza il costo mensile può variare in funzione della crescita aziendale.

  8. Disponibilità di spazi comuni: sale attesa, servizi, caffetteria, parcheggi, aree esterne.

  9. Trasformazione dei costi fissi in variabili: canone e manutenzione del sistema telefonico, acquisto di fax e fotocopiatrici, rete lan e networking.

  10. Flessibilità della durata contrattuale: puoi stipulare un contratto breve, anche solo un giorno o un mese, con la possibilità di rinnovare tacitamente il contratto di mese in mese. Tale rinnovo garantisce la continuità del rapporto offrendo la possibilità di lasciare gli uffici con un preavviso di soli 30 giorni.

Per informazioni www.uffici-arredati.net

I motivi per scegliere un ufficio arredatoultima modifica: 2009-03-11T10:02:00+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento