Ufficio arredato batte la crisi

Gli uffici arredati rappresentanto lo strumento ideale per fronteggiare la crisi economica. La flessibilità che offrono è superiore rispetto alle possibilità offerte dagli uffici in locazione o in proprietà, con l’annullamento degli investimenti iniziali necessari per attivare  una nuova sede e in una drastica riduzione dei costi di gestione.

Gli uffici arredati permettono di aprire in meno di 24 ore e senza alcun investimento la propria nuova sede aziendale o professionale: gli uffici infatti sono immediatamente pronti e operativi con tutto il necessario per lavorare. Gli uffici arredati offrono inoltre la possibilità di ridurre i costi gestionali, in quanto un business center che dispone di molti uffici ha ampie economie di scala rispetto alla gestione  di un singolo ufficio, con la conseguenza che i clienti degli uffici arredati possono godere di consistenti risparmi.

Gli uffici arredati consentono inoltre di risparmiare tempo nella ricerca e attivazione della propria nuova sede., evitando di dedicare personale a ricercare l’ufficio, stipulare un contratto di locazione, attivazione di utenze, vigilanza, pulizie.  Con gli uffici arredati ottenetetutto immediatamente.

Un ufficio arredato permette di utilizzare gli spazi in modo più efficiente. Tanti spazi sono del tutto gratuiti: sale attesa, corridoi, servizi, salette ristoro; è possibilie quindi dimensionare il proprio ufficio al minimo, con costi molto ridotti.

Gli uffici arredati infine offrono una grande flessibilità, anche grazie alla brevità degli impegni contrattuali; il cliente cambia facilmente e rapidamente la dimensione degli spazi impegnati  armonicamente la crescita aziendale. Gli uffici arredati permettono di sottoscrivere contratti a breve termine, anche solo per un giorno o un mese, con possibilità di rinnovare tacitamente il contratto di mese in mese o trimestre in trimestre. Il rinnovo tacito favorisce la continuità del rapporto, rendendo libero il cliente di lasciare gli uffici con minimo preavviso.

Ufficio arredato batte la crisiultima modifica: 2009-03-20T13:25:00+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento