Uffici arredati una soluzione vincente

Scegliere un ufficio arredato offre molti vantaggi rispetto alla locazione tradizionale. In primo luogo è possibile aprire un nuovo ufficio senza affrontare nessun costo di avviamento. Infatti spostare una attività in un ufficio arredato o in un centro uffici non richiede costi di avviamento. Tutti gli investimenti iniziali sono già stati sostenuti dal centro uffici, incluse le infrastrutture informatiche e telematiche, gli arredi, le sale riunioni, le fotocopiatrici e la reception. Inoltre è possibile affittare un ufficio a condizioni personalizzate e flessibili. I termini contrattuali sono flessibili e personalizzati in base alle specifiche esigenze aziendali e professionali. E’ possibile affittare un ufficio per un solo mese o per più anni e modificare facilmente le dimensioni dell’ufficio impegnato.

Il centro uffici garantisce la possibilità di ridurre e tenere sotto controllo i costi fissi. Il corrispettivo mensile comprende quasi tutti i costi di gestione di un ufficio, senza spese straordinarie, ad esempio manutenzioni e riparazioni, ristrutturazioni e così via. Rispetto a un ufficio in locazione tradizionale è così possibile ridurre i costi di gestione di circa un 30%.

Un centro uffici vi offre un ufficio di dimensioni variabili: gli uffici arredati sono progettati per consentire di crescere senza doversi spostare in sedi più ampie. E’ possibile avviare una attività con un ufficio per una sola persona e crescere gradualmente senza spostamenti e traslochi. Così è possibile conseguire consistenti risparmi.

Uffici arredati una soluzione vincenteultima modifica: 2009-03-26T11:47:00+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento