Napoli ufficio arredato 3/4 postazioni affitto Euro 299

ITALYCENTER propone una vasta scelta di uffici arredati in spazi adatti a chi desidera lavorare in ambienti luminosi, flessibili ed attuali. Gli uffici arredati della Italycenter offrono un valore aggiunto essenziale: la flessibilità. Le formule contrattuali proposte, personalizzate secondo le specifice esigenze dei clienti, rispondono in pieno alle più moderne necessità di imprenditori e professionisti, che hanno esigenza di entrare in un ufficio pienamente funzionate e inziare a lavorare subito. La serietà dell’azienda, la qualità dei servizi proposti, la professionalità dei consulenti disponibili e l’eleganza degli uffici producono un rapporto qualità/prezzo senza confronti in Napoli.

 uffici_arredati_463.jpg

Ufficio pronto e arredato è in un business center alle porte di Napoli, facilmente raggiungibile dall’autostrada e dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, dotato di arredamento e scrivanie per 3 o 4 persone, zona attesa, doppi servizi, clima riscaldamento e condizionamento, rete lan, impianti elettrico, telefonico, centralino, linee telefoniche, voicemail, telefax, internet, sale riunioni, aule, parcheggi.

uffici_arredati_467.jpg

Il prezzo all inclusive di € 299,00 mensili comprende:

– ufficio arredato;
– posto auto condominiale;
– vigilanza;
– videosorveglianza, allarmi, telesorveglianza;
– oneri condominiali;
– rete lan o wireless lan;
– impianto elettrico, telefonico, illuminazione;
– riscaldamento e condizionamento autonomo;
– assistenza centro servizi;
– canoni Enel, acqua, consumi esclusi;
– manutenzioni;
– numero fax;
– numero telefonico del Centro per carta intestata;
– ricezione e gestione corrispondenza;
– sala riunioni (1 g/anno);
– supporto informatico.

uffici_arredati_440.jpg

Un ufficio arredato consente di avere operatività istantanea, potendo entrare subito di un ufficio arredato e accessoriato, pronto con tutte le più moderne tecnologie; grande flessibilità potendo stipulare contratti a breve termine (mensili, bimestrali, trimestrali, etc.) e utilizzare solo i servizi e le strutture di cui l’azienda ha bisogno per il tempo necessario (alcune ore, giorni o mesi); risparmi di tempi e di costi, evitando investimenti ed altre immobilizzazioni per l’apertura dell’ufficio.

Trasferire la proria attività in un ufficio arredato è facile e non rende necessari costi di avviamento. Il centro uffici ha già sostenuto gli investimenti iniziali, incluse le infrastrutture informatiche e telematiche, gli arredi, le sale riunioni, le fotocopiatrici e la reception. Le condizioni di affitto di un ufficio arredato sono  flessibili e personalizzate in base alle esigenze del cliente. E’ possibile affittare per un solo mese, più mesi o anni e far crescere o decrescere lo spazio occupato a seconda delle esigenze della propria attività. Un ufficio arredato consente di tenere sotto controllo i propri costi. Il canone mensile comprende tutti i principali costi di gestione dell’ufficio, senza spese straordinarie, manutenzioni o altro. Rispetto a un ufficio in locazione è possibile ridurre i costi del 30-45%.

I centri uffici permettono di far crescere una azienda o uno studio professionale senza mai traslocare: è possibile cambiare il proprio ufficio in meno di 24 ore. E’ possibile così avviare la propria attività con un ufficio singolo e poi farlo crescere senza dover mai cambiare carta intestata, numeri telefonici, telefax, indirizzo.

Per informazioni: www.italycenter.it

Tel. 081.522.2687

Napoli ufficio arredato 3/4 postazioni affitto Euro 299ultima modifica: 2009-03-31T16:15:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento