Cerchi un ufficio in affitto? Prova con i centri ufficio

Se stai cercando uffici in affitto e locazione, trovare l’ufficio giusto per  le tue necessità può richiedere tempo e notevoli risorse per adattamenti, impianti, arredi, sistemi tecnologici, attivazione utenze, connessioni internet, linee telefoniche e telefax, apparati tecnologici, ecc.
Ma per per affittare un ufficio esiste anche una modalità ancora poco conosciuta ma già ampiamente diffusa anche in Italia: gli uffici arredati e attrezzati pronti per iniziare a lavorare subito nei centri ufficio esistenti in tutte le principali città italiane. Senza dover esaminare tanti annunci per  trovare ciò che fa al caso tuo, basta consultare il sito http://www.uffici-arredati.net/ per trovare il tuo ufficio pronto e arredato, per il tempo che desideri, con tanti servizi accessori: sale riunioni,uffici virtuali, domiciliazione legale, assistenza segretariale, supporto informatico.

Molti centri uffici sono presenti nelle principali città, Roma, Milano, Napoli, Torino, ecc. ma sono ormai diffusi anche nelle province  e in piccoi centri. L’offerta di uffici è vasta e variegata, gli uffici arredati possono soddisfare le più svariate esigenze di enti, aziende e professionisti in cerca di unuffici in affitto. Gli uffici attrezzati sono pronti ed offerti anche con formula all inclusive.

Gli uffiici arredati sono  quindi una valida alternativa rispetto all’affitto tradizionale, perchè permettono consistenti risparmi economici e di tempo. La ricerca dell’ufficio è molto più agevole e veloce, in quanto si contratta direttamente con il Centro Uffici. E’ possibile visionare l’ufficio che interessa già pronto  senza mediazioni di agenzie (con relativi oneri). L’ufficio è immediatamente disponibile e pronto con tutte le utenze già attive, linee telefoniche, telefax, connessioni internet, energia elettrica, adeguamenti impianti, includendo nei costi di gestione le manutenzioni, di spese condominiali, di pulizie, segretariato, ecc.


Cerchi un ufficio in affitto? Prova con i centri ufficioultima modifica: 2009-06-11T08:49:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento