Autoimprenditorialità e creazione nuove imprese a Napoli

Vuoi avviare una nuova attività imprenditoriale a Napoli o in Campania?

Il Centro Uffici Napoli favorisce la creazione nuove imprese con  una vasta gamma di servizi utili e a basso costo per l’autoimprenditorialità. La nascita di nuove imprese  può essere stimolata infatti anche senza  particolari agevolazioni finanziarie, ma avendo la possibilità di entrare in un ambiente favorevole  allo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali. La nuova impresa nel Centro Uffici Napoli ha la possibilità di aprire subito una propria sede lavorativa senza necessità di alcun investimento, disponendo immediatamente di tutto il necessario per lo svolgimento del lavoro.

Il Centro Uffici Napoli ha collaborato con numerose start-up , nate anche senza accesso ad agevolazioni pubbliche, svolgendo spesso funzione di supporto, consulenza e di aiuto nella fase di creazione della nuova impresa. La nuova impresa nel Centro Uffici Napoli trova anche e soprattutto uffici arredati e la possibilità di attivare immediatamente la nuova iniziativa senza necessità di investimenti iniziali, potendo disporre di uno spazio operativo pronto a costi competitivi, attrezzato con  moderne tecnologie, utenze, linee telefoniche e telefax, connessioni internet, climatizzazione, centralini, supporto informatico, parcheggi, vigilanza, allarmi, gestione corrispondenza, assistenza del centro servizi. Sono disponibili anche servizi di consulenza societaria, contabile e fiscale a potenziali neo-imprenditori.

Il Centro Uffici Napoli garantisce un supporto a nuove aziende con potenziale di crescita che intendono allargare i propri confini commerciali, sfruttare nuove opportunità di business e migliorare la propria competitività.

Per informazioni: autoimprenditorialità spin-off

Autoimprenditorialità e creazione nuove imprese a Napoliultima modifica: 2009-06-15T14:24:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento