Uffici virtuali Napoli

Il servizio di ufficio virtuale ti consente di avere un indirizzo di lavoro, da utilizzare come se fosse tuo! Il business center è sempre pronto a rispondere alle tue telefonate, a ricevere i tuoi clienti, ad organizzare un meeting in una sala riunioni dove incontrare i tuoi clienti, a fornirti tutto il supporto informatico ed amministrativo quando più ne hai bisogno. L’ufficio virtuale è l’alternativa più competitiva rispetto all’ufficio tradizionale.

 

Se vuoi un ufficio virtuale a Napoli? Puoi trovare una formula innovativa nel Centro Uffici Napoli.

 

Puoi aprire in pochi minuti un ufficio virtuale a Napoli risparmiando tempo e denaro ed evitando investimenti, canoni di affitto, costi di gestione, arredo, personale.

 

Nel Centro Uffici Napoli puoi aprire il tuo ufficio virtuale facilmente, con un numero telefonico esclusivo a cui rispondiamo con il nome del Tuo Studio o della Tua Azienda. Il nostro centro servizi può rispondere in modo personalizzato, annotare i messaggi pervenuti (inoltrandoli via email, fax o sms), trasferire le chiamata al tuo cellulare, o trasferire le tue chiamate al numero da te indicato.

 

L’ufficio virtuale è la formula più competitiva per aziende, enti e professionisti in crescita che possono avere una segreteria e un centro servizi che presidiano continuativamente i propri recapiti telefonici, telefax e email a costi molto più competitivi rispetto allo stipendio di una segretaria.

 

L’ufficio virtuale comprende un’ampia gamma di servizi dedicati che comprende recapito postale, gestione telefonica su numero generico o dedicato, disponibilità di sale riunioni e aule corsi, assistenza segretariale e possibilità di domiciliazione legale.

 

L’ufficio virtuale permette immediatamente di avviare o espandere la propria attività e creare un vero punto d’appoggio operativo a in un centro polifunzionale a Napoli.

 

Parti di slancio con bassi costi aziendali utilizzando il servizio di ufficio virtuale.

 

Uffici virtuali

Uffici virtuali Napoliultima modifica: 2009-08-02T09:00:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento