Centri Uffici

L’aumento dei canoni di locazione nei centri storici delle principali città italiane, come Roma, Milano e Napoli provoca un graduale spopolamento delle aree interessate. La sofferenza è visibile nella piccola distribuzione e nelle attività artigianali che tendono a chiudere nei centri storici delle grandi città. La crescita dei canoni di locazione provoca analoghi effetti anche nel mercato delle locazioni di uffici. La formula per battere la crisi e l’aumento dei canoni è aprire un ufficio in un Centro Uffici.
I Centri Uffici permettono infatti di attivare rapidamente una sede aziendale o uno studio,  sia in Italia che all’estero,0 a costi competitivi e senza necessità di alcun investimento iniziale. Professionisti, operatori economici e imprenditori possono ridurre in un unico e  importo mensile  tutti i costi di attivazione e gestione, quali canone di affitto, manutenzione, personale, utenze, linee telefoniche, connessioni internet, vigilanza e cos’ via.
Si può disporre immediatamente di un ufficio arredato, climatizzato e dotato di tutti gli strumenti per lavorare sin dal primo giorno, senza nessun investimento.

Centri Ufficiultima modifica: 2009-09-04T16:37:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento