Valuta un ufficio arredato

Alcune aziende hanno i propri uffici in affitto tradizionale, perché questo dà l’impressione di permanenza e stabilità. I business center sono considerati più adatti per uffici di rappresentanza o per esigenze transitorie. Eppure in un centro uffici è possibile ottenere maggiore stabilità di un ufficio in affitto o in proprietà. Infatti in un centro uffici è molto più facile modificare gli spazi impegnati al mutare delle esigenze aziendali. Un cliente può facilmente trasferirsi in un ufficio  più grande o più piccolo a seconda delle circostanze.

Affittando un ufficio invece ci si può bloccare per una durata di 6 + 6 anni, senza alcuna flessibilità, dovendo spesso sostenere spese di ristrutturazione, spese condominiali e accessorie, utenze, linee telefoniche, centralini, connessioni internet, infrastrutture IT e così via.

Nel centri uffici non si devono sostenere costi per investimenti o per attivare linee telefoniche, abbonamenti mensili o costose apparecchiature per ufficio. Ogni cliente riceve una postazione di lavoro completa. Ogni ufficio è immediatamente e completamente attrezzato con postazioni di lavoro, linee telefoniche, lan, sistemi informatici, e connessioni Internet, aule di formazione di varie dimensioni, personale di reception.

I vantaggi sono evidenti: è possibile azzerare gli investimenti, eliminare lunghi impegni di locazione, spese fisse, mal di testa e/o gestione di costi e fatture nascosti o imprevisti.

Basta portare il computer e iniziare a lavorare subito!

Valuta un ufficio arredatoultima modifica: 2009-09-08T08:14:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento