Centri Uffici

I Centri uffici offrono ad aziende e professionisti soluzioni semplici e immediate: il cliente dispone immediatamente di tutti i servizi utili per il proprio lavoro: uffici arredati, domiciliazione legale e commerciale,  recapito postale, segretariato telefonico.
I Business Center offrono una formula che permette di esternalizzare la gestione del proprio ufficio, una sorta di affitto in outsourcing di uffici e sedi di lavoro subito pronte, personalizzabili alle specifiche esigenze aziendali.
Viene garantita la massima flessibilità senza contratti di affitto a lungo termine. Nessun investimento è necessario, in quanto sono immediatamente disponibili impianti, centralini, telefoni, utenze telefoniche, arredi, lan, connessioni internet, attrezzature, telefax, sale rinunioni, aule e/o quant’altro utile o necessario per lavorare sin dal primo giorno. Tutte le postazioni di lavoro sono pronte e immediatamente operative, in ambienti direzionali o operativi eleganti e confortevoli, a condizioni flessibili e personalizzabili in funzione delle necessità del cliente.
L’ufficio arredato permette di avviare facilmente e velocemente una nuova impresa o aprire velocemente una sede sede in un’altra città. Questa formula flessibile permette ad imprenditori e professionisti di operare in modo rapido ed efficace, restando agili e dimensionati correttamente rispetto alle condizioni del mercato, potendo espandersi facilmente al migliorare della congiuntura.
I centri uffici progettati per rendere più semplice il lavoro del cliente,  includono tanti servizi, uffici arredati, sale riunioni e aree comuni,  moderni sistemi di telecomunicazione, connessioni Internet a larga banda, sale di attesa, receptionist e quant’altro utile o necessario.
I centri uffici in Italia sono in costante aumento e sviluppo, pertanto è facile trovare una soluzione adatta alla propria azienda nella propria città o provincia.

Centri Ufficiultima modifica: 2009-09-09T08:00:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento