Affitto uffici: una alternativa più veloce ed economica

Gli uffici arredati rappresentano una valida alternativa per aprire un ufficio, soprattutto se confrontati con l’affitto di un ufficio tradizionale.

I centri uffici, ormai presenti in quasi tutte le città italiane, offrono ai  propri clienti uffici pronti, completamente arredati, serviti dall’assistenza della segreteria centralizzata. La reception in genere dispone delle più moderne centrali telefoniche, reti  telematiche, computers e software per gestire contatti in modo multicanale.

Il cliente può utilizzare immediatamente l’indirizzo civico del centro uffici, i numeri telefonici personalizzati in tutti i documenti aziendali. Gli uffici possono disporre istantaneamente di connessioni Internet a banda larga, assistenza segretariale, risposta telefonica personalizzata, servizio telefax e copie, aree comuni, sale d’attesa, parcheggi e qualunque servizio utile a lavorare meglio sin dal primo giorno.

Il servizio di uffici arredati è una formula che permette di essere subito operativi ed aprire la propria sede anche in meno di 24 ore, senza dover sostenere alcun investimento e con ridotti costi di gestione. In un centro uffici è possibile trasformare i costi fissi in variabili, accedendo a servizi proporzionati alle effettive esigenze aziendali.

I contratti hanno durata flessibile (ore, giorni, mesi o anni) e possono essere rinnovati tacitamente con possibilità di lasciare gli uffici con un preavviso di 30 giorni.

Gli uffici arredati facilitano la crescita graduale delle aziendein quanto è possibile impegnare un ufficio di piccole dimensioni a basso costo con possibilità di accedere a sale riunioni, aule, uffici a giornata. Inoltre è possibile ampliare il proprio ufficio in meno di 24 ore in funzione delle esigenze aziendali.

Affitto uffici: una alternativa più veloce ed economicaultima modifica: 2009-09-10T07:39:00+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento