Vantaggi uffici arredati

Vantaggi uffici arredati

Quali sono i vantaggi connessi con il noleggio di un ufficio arredato?
Vantaggi uffici arredati: Anzitutto non ci sono costi di agenzia da pagare per la ricerca di un ufficio, come accade invece affittando un ufficio con l’intermediazione di un’agenzia immobiliare. Le formalità sono in genere più semplici rispetto all’affitto trazionale.
I contratti di noleggio di uffici arredati sono flessibili nella durata, da pochi giorni fino ad anni. In questo modo si adattano alle diverse esigenze di imprese e professionisti. In 24 ore dalla richiesta del preventivo è possibile noleggiare un ufficio arredato, in un ambiente elegante e professionale. Tutti gli uffici sono dotati di linee telefoniche e linee fax, connessioni internet, un servizio segretariale ed altri servizi opzionali. A fine mese si riceve un’unica fattura, non bisogna preoccuparsi di contratti di manutenzione, gestione del personale, organizzazione delle pulizie, del pagamento di bollette di energia elettrica, di telefonia. Si ha la possibilità  di usufruire di altri servizi senza dover lasciare la propria sede, ad esempio si possono noleggiare nel business center sale riunioni per incontri di lavoro riservati.
Capita sempre più spesso di viaggiare per lavoro, e usando smartphones, blackberry, iPod, iPad, iPhone, notebook e così via  ecc.. abbiamo sempre l’ufficio in tasca. Tuttavia molto spesso ciò non basta, soprattutto quando si è fuori sede e serve un ufficio arredato e attrezzato per lavorare ed incontrare partner, clienti e fornitori.
Utilizzare le hall dei grandi hotel è ormai poco professionale ed oggi sono necessari spazi che consentano privacy e diano una immagine personale o dell’azienda per cui si opera, luoghi professionali e tecnologicamente avanzati, dotati di reception, sevizio di accoglienza degli ospiti.
Per questo esistono gli uffici temporanei.
I vantaggi di utilizzare i gli uffici temporanei per qualche ora o per una giornata, sono molteplici, alcuni sono addirittura ovvii, come la possibilità di poter usufruire di una scrivania attrezzata, una sala riunioni, ovvero un ufficio arredato ad un costo competitivo.
Altri vantaggi derivanti dallo scegliere un ufficio temporaneo sono invece meno banali e di grande importanza.
A volte è necessario incontrare persone importanti, o un’azienda prestigiosa, o un potenziale nuovo cliente, o selezionare canditati per un posto di lavoro. Talvolta la politica migliore è di un primo incontro in un business center.
Talvolta una sede diversa può offrire la possibilità di affrontare con maggiore serenità un primo incontro o una prima riunione. Gli uffici arredati possono influire sull’esito di un incontro o una riunione.
Per altro verso vi sono fattori psicologici che suggeriscono l’utilizzo di un ufficio arredato, non ultimo la possibilità di sfruttare la giornata al meglio, riducendo al minimo i propri tempi morti e di stress, concentrando i tempi di viaggio e di spostamento, e passando la giornata in un ambiente confortevole che renderà l’impegno lavorativo meno stancante.
I centri uffici arredati si occupano di offrire a businessman, liberi professionisti, consulenti aziendali e dirigenti fuori sede, la soluzione semplice per meeting di lavoro. Gli uffici sono completamente arredati e variano nelle loro tipologie: ad uno o più posti lavoro, secondo le necessità del Cliente e del numero dei Suoi ospiti. Gli uffici arredati includono servizi di reception per accoglienza ospiti, predisposizione degli stessi all’attesa e successivo indirizzamento agli uffici di competenza; personalizzazione dell’ufficio temporaneo con esposizione della targhetta con logo aziendale; connessioni Internet ad alta velocità e/o Wi-Fi; condizionamento e riscaldamento.

Vantaggi uffici arredati

Vantaggi uffici arredati

Tags: Vantaggi uffici arredati, affitto, locazione, affitto tradizionale, uffici arredati, uffici temporanei, meeting, vantaggi uffici arredati, flessibili.

Vantaggi uffici arredatiultima modifica: 2014-04-23T08:43:52+02:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento