Una nuova sede in 24 ore

Una nuova sede in 24 ore

Una nuova sede in 24 ore: di qualunque prodotto o servizio ti occupi in un business center è facile avviare una nuova sede in qualsiasi città italiana, potendo focalizzare le tue energie  e l’attenzione sul tuo lavoro e sui modi per migliorare la vita delle persone attraverso un servizio o un prodotto migliore, senza perdere tempo e denaro con l’affitto di un ufficio tradizionale.

Una nuova sede in 24 ore

Una nuova sede in 24 ore

Entrare in un business center significa aprire una sede con prezzi chiari e trasparenti, entrare in un ambiente von uno staff amichevole che ti aiuta nel tuo lavoro ed accoglie i tuoi clienti con un sorriso. Anche il tuo umore e l’ambiente in cui operi ti aiuta ad attrarre e mantenere clienti. In un business center la burocrazia è ridotta al minimo: un solo con un contratto puoi gestire tutto il tuo ufficio. Dimentica manutenzioni e problemi e dedicati al tuo lavoro ritrovando il divertimento e la passione.
In un business center trovi un team pronto a collaborare e l’attenzione ai dettagli potendo disporre dei servizi di alta qualità tipici delle grandi aziende.

Business Center nella accezione più moderna sono parti di un complesso di uffici completamente attrezzati e gestiti da una società di facility management, che “affitta” i singoli uffici o interi piani ad altre società.

Business center sono denominati anche uffici arredati, uffici gestiti, centri d’affari, centri uffici arredati, uffici temporanei, executive suite o centri direzionali. Sono localizzati spesso nei quartieri direzionali e nelle aree degli affari delle grandi città di tutto il mondo.

I broker di uffici arredati, come Uffici-arredati.net, aiutano i gestori dei business center e centri uffici arredati ad “affittare” gli spazi liberi in tempi ridotti.

Una nuova sede in 24 oreultima modifica: 2015-11-28T00:00:32+01:00da in_rada
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento